Rassegna stampa mercoledì 21 dicembre 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 21 dicembre 2016

La Gazzetta dello Sport di oggi, mercoledì 21 dicembre, apre con il giallo relativo alla Supercoppa Italiana: “Suso decolla ma il Milan resta a terra”, intervista esclusiva al centrocampista spagnolo mentre i rossoneri rimangono a Milano per un guasto al charter, finale contro la Juve a rischio. In taglio alto: “Inter da scatto”, questa sera a San Siro il tecnico nerazzurro Pioli contro il suo recente passato. Di fianco, il turno completo e la classifica provvisoria di Serie A dopo l’anticipo di ieri sera vinto dall’Atalanta contro l’Empoli.

Anche il Corriere dello Sport apre con la Supercoppa: “Milan-Juve che bufera”, Galliani parla di “danno gravissimo” e minaccia di non partire per Doha. In taglio alto, l’anticipo di questa sera tra Inter e Lazio: “Pioli-Inzaghi snodo Champions”. Di spalla, il dossier esclusivo del Corsport: “Mai tanti gol all’orizzonte, c’è il record”. Più in basso: “Rimonta Atalanta 2-2 nel recupero”. In taglio basso, spazio alla Formula 1 con una notizia clamorosa: “Massa già cambia idea, non si ritira”, il brasiliano resterà alla Williams.

Tuttosport apre con il mercato della Juventus: “Juve d’Italia, Verratti il gioiello”. Nell’approfondimento, il rinnovo di Dybala che dovrebbe essere firmato al ritorno da Doha ed Hernanes sempre più vicino al Valencia. In taglio alto: “Non c’è Toro senza Europa”, obiettivo coppe per aumentare il fatturato. In taglio centrale, il punto sulla Supercoppa che si dovrebbe giocare venerdì: “Il Milan perde l’aereo e la calma”, Galliani furioso minaccia di non scendere in campo. In taglio basso: l’anticipo tra Atalanta ed Empoli, le parole di Pioli alla vigilia di Inter-Lazio, il mercato piloti in F1 e il tennis con Kvitova accoltellata da un rapinatore.

  • shares
  • Mail