Inter-Lazio 3-0 (Banega, doppietta Icardi) | Video gol e highlights

Inter-Lazio 3-0. I nerazzurri di Stefano Pioli trovano la terza vittoria consecutiva al termine di quella che è la migliore prestazione stagionale per i nerazzurri. E dire che la Lazio di Simone Inzaghi, almeno fino al primo gol messo a segno da Banega, non aveva affatto sfigurato.

Il primo tempo si conclude a reti bianche, ma nonostante l’Inter detenga il pallino del gioco, le azioni gol più clamorose sono per la Lazio: è Felipe Anderson ad andare più vicino alla rete dopo una splendida azione personale.

Nella ripresa, Banega trova l’incrocio dei pali al 9’ dopo aver raccolto “con la calamita” un pallone proveniente dall’alto. È qui che i biancocelesti si sfaldano e dopo soli due minuti subiscono il raddoppio nerazzurro: Icardi è un falco e anticipa di testa la difesa della Lazio battendo Marchetti.
Al 21’ il tris che taglia definitivamente le gambe alla Lazio: lo mette a segno ancora Icardi al termine di uno schema su punizione calciata da Banega.

Inter-Lazio 3-0 | Video gol

Inter-Lazio 3-0 | Tabellino

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi (18' st Nagatomo); Brozovic, Kondogbia; Candreva (41' st Gabigol), Banega (29' st Palacio), Perisic; Icardi. A disp.: Carrizo, Berni, Ranocchia, Andreolli, Yao, Santon, Gnoukouri, Eder, Biabiany. All.: PiolI

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, de Vrij, Patric (14' st Keita), Wallace; Parolo, Biglia (38' st Cataldi), Milinkovic; Felipe Anderson, Immobile, Lulic (27' st Lombardi). A disp.: Strakosha, Vargic, Bastos, Lukaku, Radu, Hoedt, Murgia, Kishna, Luis Alberto, Djordjevic. All.: Inzaghi

Arbitro: Mazzoleni

Marcatori: 9' st Banega, 11' st e 21' st Icardi (I)

Ammoniti: Ansaldi (I), F. Anderson (L), Lulic (L), Miranda (I)

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail