Rassegna stampa giovedì 22 dicembre 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 22 dicembre 2016

La Gazzetta dello Sport di oggi apre con l’anticipo giocato ieri sera a San Siro: “È tango Inter”, i nerazzurri stendono la Lazio con gol tutti argentini, apre Banega poi doppietta di Icardi. In taglio alto, le anticipazioni sulla Supercoppa Italiana in programma domani a Doha: le parole di Chiellini e Bonaventura. Di spalla, le altre partite del 18° turno di Serie A: spicca Fiorentina-Napoli e sarà sfida azzurra Bernardeschi-Insigne. In taglio basso, la Bundesliga: “Commozione e gol a Monaco. Ancelotti svolta col Lipsia”.

Il Corriere dello Sport di oggi apre con “Icardi da sogno”: l’argentino stende la Lazio con una doppietta, gol e assist anche per Banega. In taglio alto il calciomercato della Juventus: “Juve: N’Zonzi e Witsel”, ma a giugno Marotta farà un tentativo anche per James Rodriguez. In taglio centrale, il 18° turno di Serie A: “Il Napoli all’esame Firenze. Spalletti: vinco o vado via”. In taglio basso il vertice al Coni: “Legge sullo sport, la riforma si farà”, il presidente Malagò annuncia la disponibilità del nuovo ministro Lotti.

Tuttosport apre con “Grazie Silvio”: le parole del presidente del Milan sugli arbitri hanno dato ulteriore carica ai bianconeri in vista della Supercoppa. Chiellini: “Vinciamo e rivinciamo, agli altri resta solo l’odio”. Di spalla, l’intervista a Giacomo Bonaventura: “Bacca l’uomo decisivo col mio aiuto”. In taglio centrale, il Torino che cerca il riscatto stasera contro il Genoa, parla Mihajlovic: “Vittoria e rinforzi subito”. In taglio basso, l’Inter argentina che si sbarazza della Lazio con un netto 3-0 e ancora il personaggio del giorno (“Federico la stella dello skate che viene da Caluso”) e lo Sci con Gross che vuole essere protagonista a Campiglio.

  • shares
  • Mail