Rassegna stampa sabato 24 dicembre 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 24 dicembre 2016

I quotidiani sportivi di oggi, 24 dicembre 2016, aprono con la Supercoppa Italiana vinta dal Milan ai danni della Juventus: “SuperMilan, ringrazia SuperGigio” è il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport. Di spalla, gli approfondimenti con l’italianità della squadra rossonera e Allegri furioso che viene ripreso dalle telecamere mentre si sfoga con Marotta e Paratici: “Li piglierei a calci”. In taglio centrale: Bernardeschi designato erede di Antognoni alla Fiorentina e il mercato dell’Inter con Lucas Leiva in arrivo e Gabigol che vuole restare.

“Super Milan” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: “Juve battuta, delirio rossonero: Supercoppa ai rigori”, si legge nell’occhiello. Di spalla, alcune sfaccettature della finale di Doha: Berlusconi festeggia il 29° trofeo, l’ira di Allegri contro i suoi (“abbiamo difeso male”). In taglio basso, lo speciale sulle vacanze dei calciatori: “Natale al caldo o in famiglia, così il calcio va in vacanza”. Calciomercato: l’Inter sceglie tra Lucas Leiva e Luiz Gustavo; “Spalletti-Roma tutto rinviato in primavera”.

Tuttosport apre con “StraMilan”: “la Supercoppa è rossonera ai rigori, Juve condannata dall’errore di Dybala dagli 11 metri”. Nell’approfondimento, l’Allegri furioso: “Li prenderei a calci”. In taglio centrale, l’intervista al papà di Belotti, che racconta: “Era un pulcino, mi faceva gol”. In taglio basso: il mercato dell’Inter che cerca un centrocampista e un terzino, il turno di Serie B che si gioca oggi con il Novara a caccia di punti play off, l’intervista esclusiva a Sara Simeoni e quella al cestista Gallinari: “A Denver devo contare di più”.

  • shares
  • Mail