Zero Wind Show 2017: le date delle 8 granfondo

Otto appuntamenti granfondistici di qualità nel Nord Italia

ciclismo-bici-granfondo.jpg

Lo Zero Wind Show è un circuito nazionale di granfondo su strada che nel 2017 si articolerà in otto appuntamenti, da aprile a settembre, nel Nord Italia.

Si comincia con la Granfondo del Sale Selle Italia di Cervia (Ra) del 2 aprile 2017, per proseguire una settimana dopo, il 9 aprile, con la Granfondo Città di Riccione (Rn). Il 23 aprile si corre in Veneto la Granfondo Fi’zi:k – Città di Marostica (Vi). Ancora Veneto il 1° maggio con la Granfondo Avesani Luca - Verona Cycling Marathon. Il 14 maggio si parte e si arriva a Desenzano del Garda, teatro del Colnago Cycling Festival – Gran Fondo Colnago.

Il mese di giugno è decisivo perché prevede le due prove più impegnative: il 4 giugno i ciclisti si ritrovano a Predazzo (Tn) per la Marcialonga Cycling Craft e il 25 giugno all’Aprica (So) per la Granfondo Internazionale Gavia e Mortirolo.

Il 24 settembre a Peschiera del Garda (Bs) ultimo appuntamento del circuito con la Granfondo Bike Division.

L’iscrizione al circuito è altamente personalizzabile con cinque differenti quote di partecipazione: 180 euro per chi vuole disputare tutte le 8 prove, 160 euro per 7 prove, 140 euro per 6 prove, 120 euro per 5 prove, 100 euro per 4 prove ( abbonamento scontato senza brevetto e classifiche ).

Per informazioni e iscrizioni si può consultare il sito dello Zero Wind Show.

  • shares
  • Mail