SuperLega Volley, 16a giornata: Milano-Monza in diretta tv

Tutte le partite della 3a giornata di ritorno domani, 26 dicembre 2016.

Nel tardo pomeriggio del giorno di Santo Stefano non c’è niente di meglio di una partita di volley e domani il menù è davvero ricco, perché oltre all’ultima giornata del girone di andata della Regular Season della Serie A1 di pallavolo femminile si disputa anche la terza di ritorno della SuperLega maschile che è ricca di partite interessanti.

Sei partite cominciano alle ore 18 e sono tutte trasmesse in diretta streaming su Lega Volley Channel, mentre alle 18:30 comincia il derby lombardo tra Revivre Milano e Gi Group Monza che sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport 1 e in streaming sul sito web ufficiale di RaiSport.

La capolista Cucine Lube Civitanova, reduce dal successo per 3-0 in Champions League contro il Dukla Liberec, ospita domani la Top Volley Latina che naviga nelle parti basse della classifica. È uno scontro testa-coda anche quello tra la Diatec Trentino, che in settimana ha annunciato il rinnovo del palleggiatore Simone Giannelli fino al 2020, e la Kioene Padova.

Anche in casa della Sir Safety Perugia c’è stato un rinnovo importante: quello con il coach Lorenzo Bernardi, che è appena arrivato nella città umbra, ma ha già conquistato tutti ottenendo undici vittorie consecutive tra campionato e coppa e tutte da tre punti, non avendo ancora giocato un tie-break. Durante la festa natalizia della squadra con i tifosi, il presidente Gino Sirci ha annunciato che Mister Secolo resterà alla guida del Block Devils per almeno tre anni. Perugia domani ospita la Biosì Indexa Sora.

I campioni d’Italia dell’Azimut Modena, secondi in classifica a pari punti con Trento e a -3 dalla Lube, sono anch’essi impegnati in casa, al PalaPanini, contro la Bunge Ravenna, mentre l’Exprivia Molfetta ospita la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia per una sorta di derby del Sud.

Domani ci sarà anche l’esordio di Nikola Grbic, ct della Serbia, sulla panchina della Calzedonia Verona che proverà a difendere il quinto posto contro un’agguerrita LPR Piacenza che è reduce dalla qualificazione ai sedicesimi di finale della CEV Cup.

SuperLega Volley: 16a giornata


Milano-Monza volley diretta tv e streaming 26 dicembre 2016

3a giornata di ritorno Regular Season
Lunedì 26 dicembre 2016
Ore 18:00 - Diretta Lega Volley Channel
Cucine Lube Civitanova - Top Volley Latina
Diatec Trentino - Kioene Padova
Azimut Modena - Bunge Ravenna
Calzedonia Verona - LPR Piacenza
Sir Safety Conad Perugia - Biosì Indexa Sora
Exprivia Molfetta - Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia

Ore 18:30 - Diretta RaiSport 1
Revivre Milano - Gi Group Monza

SuperLega Volley: classifica


Cucine Lube Civitanova 38
Azimut Modena 35
Diatec Trentino 35
Sir Safety Conad Perugia 34
Calzedonia Verona 25
LPR Piacenza 24
Gi Group Monza 22
Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia 18
Bunge Ravenna 16
Exprivia Molfetta 15
Top Volley Latina 14
Kioene Padova 14
Revivre Milano 13
Biosì Indexa Sora 12

Foto © Lega Volley

  • shares
  • Mail