France Football: Donnarumma e Rugani tra le rivelazioni del 2016

France Football, rivista francese che assegna tra l’altro anche il ‘Pallone d’oro’, ha stilato la top 11 dei calciatori “rivelazione” del 2016. Non mancano le sorprese nella formazione tipo realizzata dai giornalisti francesi, con lo juventino Daniele Rugani e il milanista Gigio Donnarumma tra i titolari. In panchina un altro giocatore della Juventus, Paulo Dybala.

Assieme ai tre rappresentanti della Serie A, figurano tra le rivelazioni dell’anno in conclusione anche Vardy e Mahrez del Leicester, Kanté (prima Leicester poi Chelsea), e ancora Dembelé del Borussia Dortmund, Kimmich del Bayern Monaco, Samuel Umtiti del Barcellona e Virgil Van Dijk del Southampton. Non poteva mancare Renato Sanches il giovane centrocampista passato dal Benfica al Bayern Monaco. In panchina, assieme allo juventino Dybala anche il francese del West Ham Dimitri Payet.

Questa la formazione tipo con le rivelazioni del 2016: Donnarumma, Kimmich, Rugani, Van Dijk, Umtiti, Rabiot, Kanté, Renato Sanches, Dembelé, Vardy, Mahrez.

La panchina: Paulo Dybala, Thomas Lemar, Sadio Mané, Timo Werner, Dimitri Payet.

donnarumma france football rivelazioni

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail