Le tre migliori app per smaltire i bagordi di Natale

Natale e Santo Stefano sono stati per certi versi “devastanti”? Tra cenone, pranzo del 25 e aperitivo del 26 ci abbiamo dato dentro? Ora ci tocca il compito più difficile, ossia quello di smaltire quanto abbiamo mandato giù in eccesso. Anche perché dobbiamo fare spazio in vista del cenone di capodanno… A tale scopo, vi consigliamo delle applicazioni che non possono mancare sui vostri smartphone o tablet:

- Runtastic: è forse la più famosa app per chi ama correre, disponibile sia per dispositivi Apple sia per Android, dotata di una mappa tridimensionale e di un sistema che incoraggia a correre;

- RunKeeper: applicazione disponibile sia per dispositivi Android sia per iOS, è assai utile per chi corre, ma anche per chi semplicemente ama andare a passeggio, o anche per chi preferisce la bici. Consente di gestire playlist musicali, per ascoltare la musica più adatta allo sport, ma anche di scattare selfie e condividerli sui social network;

- Runmeter: app per iPhone che ha la particolarità di essere gestibile direttamente dagli auricolari, consente di condividere i propri percorsi suTwitter.

"Fuori concorso"

- Pokémon Go: andare a caccia di Pokémon non può essere propriamente considerato uno sport, ma consente comunque di percorrere anche chilometri a piedi bruciando calorie. Disponibile sia per iOS sia per Android, consente di calcolare anche i chilometri percorsi.

app correre

Via | Downloadblog

  • shares
  • Mail