Rassegna stampa martedì 27 dicembre 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 27 dicembre 2016

La Gazzetta dello Sport di oggi, martedì 27 dicembre, apre con “Juve-Allegri, crisi di coppia?”, dopo le tensioni di Doha qualcosa scricchiola nel rapporto tra l’allenatore toscano e il club bianconero, avanzano le ipotesi Sousa, Jardim e Di Francesco. In taglio alto: “Lucas Leiva: è Inter”, c’è il sì del Liverpool al prestito del brasiliano, manca l’ok di Suning. Di spalla, la Cina che continua a fare man bassa di campioni: dopo Tevez si tenta Kalinic. E ancora, le “sette fatiche per Montella” e l’intervista esclusiva a Moprgan De Sanctis. In taglio basso: “Conte boom con 12 di fila il suo Chelsea re d’inverno”.

Il Corriere dello Sport apre con “Juve-James via libera”: l’agente del colombiano apre al trasferimento in vista di giugno, a gennaio i bianconeri su Witsel, Tolisso e Bakayoko. In taglio alto: “Conte record!”, vittoria anche nel boxing day per il suo Chelsea, sono 12 di fila, mai successo nella storia dei Blues. Di spalla: “La vera lezione della B”, il campionato cadetto in campo nonostante le feste a differenza della Serie A. In taglio basso: “Rinnovato il contratto al superstite del Chape”. Infine, l’impresa: “In barca a vela fa il giro del mondo in 49 giorni”.

Tuttosport apre con un titolo dedicato ad Antonio Conte: “Special One”, dominio assoluto del Chelsea del tecnico toscano, Mourinho “rosica” e se la prende con il calendario. In taglio alto, il punto sulla Juventus: “Dybala, mai più senza”, l’argentino sarà nuovamente al centro del gioco, intanto sul mercato i bianconeri cercano Rincon. Di spalla, il mercato del Torino: “Nodo Iturbe. È Grifo l’alternativa”. In basso, spazio anche allo sci con l’intervista alla Brignone: “La Goggia mi stimola”.

  • shares
  • Mail