Owen Delaney: il runner che disegna percorsi di Natale

Owen Delaney è il runner londinese che sta letteralmente spopolando su Twitter. Il ragazzo, infatti, pianifica i propri allenamenti in modo tale che i percorsi realizzino sulla mappa della capitale inglese disegni a tema con il Natale e le festività. L’iniziativa ha preso vita grazie a Strava, un social network utilizzato da ciclisti e runner per studiare strade e percorsi durante le proprie sessioni di allenamento.

Con questo sistema, Delaney ha definito i propri tragitti durante il running in modo tale da raffigurare ad esempio un Babbo Natale, una renna e tante altre icone del Natale. Dopo le sessioni, le figure disegnate sulla mappa vengono condivise dal runner londinese su Twitter e a quanto pare sono molto apprezzate dai suo followers, che continuano ad aumentare con il passare dei giorni. Intervistato da ‘Mashable’, il ragazzo ha dichiarato di averlo fatto una sola volta per gioco, ma poi incoraggiato da amici e contatti social, ha deciso di continuare.

Nella gallery, trovate alcune dei percorsi “natalizi” realizzati da Delaney proprio in questi giorni. Il risultato è davvero apprezzabile.

Foto: Twitter Owen Delaney

  • shares
  • Mail