Calciomercato, niente Orsolini per il Milan: è arrivato il veto dei cinesi

Il futuro di Riccardo Orsolini non sarà a tinte rossonere. Questa sera Adriano Galliani ha infatti telefonato a Donato Di Campli, procuratore del giovane centrocampista dell'Ascoli, annunciandogli l'impossibilità a proseguire nella trattativa. Il giocatore piace molto a Galliani ma non alla Sino Europe Sports, che ha posto il suo veto su questa operazione di calciomercato, bocciando l'operato' dell'attuale AD.

L'iniziativa dei cinesi è veramente singolare, soprattutto alla luce del fatto che solo ieri in un'intervista un rappresentante della società ha annunciato l'intenzione di voler investire pesantemente nel settore giovanile. Visto che Orsolini è un giocatore che non ha ancora compiuto 20 anni, risulta particolarmente curioso questo ordine impartito a Galliani. Il destino di Orsolini sembra comunque quello di legarsi ad una big del calcio italiano, tra tutte Juventus e Napoli. I bianconeri, in particolare, avrebbero già in mente un'operazione combinata con l'Atalanta per valorizzare il giovane.

All'estero il giocatore piace in particolar modo al PSG, anche perché nella Capitale francese ci gioca anche Marco Verratti, altro assistito di Di Campli.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail