Gabigol saluta il 2016 su Facebook: "Un anno meraviglioso"

L'interista Gabigol, al secolo Gabriel Barbosa Almeida, ha deciso di salutare il 2016 con qualche giorno di anticipo attraverso la sua pagina ufficiale su Facebook. L'attaccante brasiliano ha pubblicato un video-tributo ed ha sentito l'esigenza di ringraziare Dio per l'anno di successi che ha vissuto; prima è arrivato il titolo paulista con il Santos e poi la medaglia d'oro olimpica con la nazionale di calcio brasiliana, la prima nella storia dei verdeoro, vinta proprio a Rio 2016. Tra i successi dell'anno che sta per finire Gabigol ha inserito anche il suo trasferimento all'Inter, questo nonostante il pochissimo spazio che gli hanno concesso prima Frank de Boer e poi Stefano Pioli. A metà della sua prima stagione in Europa il brasiliano ha collezionato appena 3 scampoli di partita per complessivi 20 minuti effettivi. Evidentemente Gabigol non è particolarmente preoccupato da questo dato ed è convinto di poter migliorare nel 2017.

Questo il messaggio di Gabigol con il quale ha accompagnato il video pubblicato:

2016 veramente è stato un anno meraviglioso!! 🙏
Titolo con il Santos Futebol Clube, convocazione e la medaglia d'oro inedita delle Olimpiadi Rio 2016 Olympic Games, convocazione per selezione principale e trasferimento in uno dei più grandi club europei F.C. Internazionale Milano!!
Cosa potrei chiedere di più??? che il 2017 sia un anno di tanta prosperità e salute per tutti noi. È logico, ringraziare Dio per tutto quello che ha fatto e sta facendo nella mia vita!!! 🙌🏽😀⚽️
#Retrospectiva2016 Gopro

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail