Fighting Fear: la paura vista da differenti angolature

Questo film è la storia di due amici, due amici che condividono la stessa intensità di passione e amore per due sport differenti, con alcuni particolari che li accomunano. Stiamo parlando del pericolo, della paura, e del combattimento che ogni volta si trovano ad affrontare da soli, Mark e Richie. Mark è uno tra i migliori big wave surfer al mondo, e Richie invece, è un’atleta professionista U.F.C. (Ultimate Fighting Championship).

Un video documentario girato in notturna, montato e prodotto in ben 3 lunghi e duri anni di lavoro, nella quale atleti di grosso calibro come il surfer 10 volte campione del mondo in carica Kelly Slater, il 2 volte campione del mondo di surf Mick Fanning, il famoso Big Wave Surfer Bruce Irons, la surfista 3 volte campione del mondo femminile Stephanie Gilmore e il 2 volte campione del mondo UFC BJ Penn hanno dato il loro contributo per la realizzazione di questo elettrizzante surf movie.

Fighting Fear mostra come si può sbagliare facilmente in questi sport, andando a mostrare le conseguenze disastrose che possono crearsi, ma allo stesso tempo documenta anche come si può risolvere una situazione apparentemente drammatica.

  • shares
  • Mail