Federica Pellegrini e gli auguri di buon anno correndo con Malagò (Video)

E alle Maldive con Fede ci sono tutta la sua famiglia e Filippo Magnini.

Federica Pellegrini, come tutti, ha fatto gli auguri di Capodanno attraverso i social network e in particolare ha salutato i suoi follower pubblicando un breve video girato mentre corre con il presidente del Coni Giovanni Malagò.

I due, da sempre molto amici, fanno parte della nutritissima colonia di sportivi italiani in vacanza alle Maldive. In questi giorni, infatti, sono state condivise tantissime foto in cui si vedono, calciatori ed ex calciatori, allenatori e nuotatori in vacanza nella celebre località turistica e in una foto, in particolare, pubblicata dall’ex calciatore Mark Iuliano, sono tutti insieme, perché la foto è stata scattata dopo una partita di calcetto.

vittoria importante #chesquadra #palmbeach #vacanzedinatale #picoftheday

Una foto pubblicata da mark iuliano (@markiuliano) in data:

Si riconoscono Francesco Totti, Marco Di Vaio, lo stesso Iuliano, il presidente Malagò, Massimo Oddo e poi ci sono anche loro, Federica Pellegrini e Filippo Magnini e questa è già una notizia.

Sì perché Magnini e Pellegrini li avevano lasciati in Italia, in crisi, forse addirittura definitivamente separati. Ma la mamma di Fede aveva spiegato che era solo una pausa di riflessione e a quanto pare è già finita. I due, infatti, sono in vacanza insieme, con la famiglia di lei, e partecipano ad alcune attività con gli altri italiani lì presenti.

Ieri hanno aspettato il 2017 insieme, festeggiando prima dell’Italia per via del fuso orario, come testimonia una foto pubblicata dalla stessa Pellegrini

Stamattina invece Federica è andata a correre con Malagò e ha pubblicato questo video

Noi iniziamo il nuovo anno così...... @italiateam @giovannimalago @conisocial

Un video pubblicato da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

In questi giorni al Palm Beach Resort & Spa alle Maldive, infatti, Federica non ha interrotto la sua preparazione per gli importanti appuntamenti del 2017, in particolare i Mondiali di Budapest, e si sta allenando ogni giorno, inclusi Natale e Capodanno.

  • shares
  • Mail