[VIDEO] Apple Watch Nike+: Kevin Hart testimonial

Apple e Nike hanno scelto un testimonial d’eccezione per la campagna di lancio di Apple Watch Nike+, lo smart watch appositamente pensato per chi corre e fa sport. Stiamo parlando di Kevin Hart, attore statunitense che ha girato ben sette puntate dello spot realizzato come se fosse una sorta di documentario dal titolo “The Man Who Kept Running”.

Kevin Hart riceve in omaggio un Apple Watch Nike+ e non riesce più a smettere di correre. Nel primo filmato, l’attore comico mostra l’unboxing del dispositivo, che sarebbe avvenuto lo scorso mese di ottobre. Secondo la narrazione, il giorno dopo Hart sarebbe sparito, ma una troupe cinematografica lo ritrova alcuni mesi dopo a 700 miglia da casa. L’attore, barba e capelli lunghi, spiega di non riuscire più a fermarsi e continua a correre come un forsennato.

Nelle successive puntate, si vede lo stesso protagonista impegnato a parlare con le rocce, a lottare contro il clima e a gareggiare con alcuni amici sfruttando le funzioni motivazionali di questo “sport watch” firmato da Apple e Nike. Non è altro che una versione personalizzata di Apple Watch seconda serie, che utilizza i cinturini Nike Sport. Inoltre, non mancano i comandi siri e i quadranti Nike, oltre che l’integrazione con l’app Nike+ Run Club, che tra le altre cose è in grado di incentivare la corsa, fornire consigli di esperti, allenatori e atleti tra i più grandi al mondo, oltre che programmi che meglio si adattano agli allenamenti di ciascuno sportivo.

apple watch nike+ kevin hart

  • shares
  • Mail