SuperLega Volley, 19a giornata: Molfetta vince 3-2 a Ravenna

Domenica il big match Perugia-Trento.

Aggiornamento ore 22:50 - L’Exprivia Molfetta ha vinto in casa della Bunge Ravenna l’anticipo della sesta giornata di ritorno della Regular Season di SuperLega volley. I pugliesi si sono imposti al tie-break al termine di un lungo e faticoso match, ma non riesco a sorpassare Ravenna in classifica, anche se la agganciano a quota 20 punti.

Bunge Ravenna - Exprivia Molfetta 2-3 (19-25, 25-20, 19-25, 25-23, 8-15)

SuperLega Volley: classifica


Cucine Lube Civitanova 47
Diatec Trentino 44
Sir Safety Conad Perugia 43
Azimut Modena 40
Calzedonia Verona 34
Gi Group Monza 28
LPR Piacenza 27
Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia 24
Exprivia Molfetta* 20
Bunge Ravenna* 20
Top Volley Latina 15
Kioene Padova 14
Revivre Milano 13
Biosì Indexa Sora 12

*Una partita giocata in più

19a giornata di SuperLega Volley


Chiusi i quarti di finale della Del Monte Coppa Italia 2017, in attesa della Final Four del 28-29 dicembre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) che si preannuncia spettacolare, si torna a parlare di campionato e anche qui le sfide spettacolari non mancano assolutamente.

Il big match di questa settimana è particolarmente interessante, si gioca domenica pomeriggio e sarà trasmesso in diretta tv e streaming da RaiSport: stiamo parlando della sfida tra Sir Safety Conad Perugia, delusa dalla prematura uscita dalla Coppa Italia, e Diatec Trentino.

Ma intanto oggi c’è un ricco antipasto, l’anticipo della 19a giornata di Regular Season, la sesta di ritorno, tra Bunge Ravenna ed Exprivia Molfetta. Nessuna delle due ha avuto impegni infrasettimanali in Coppa, ma arrivano a questo appuntamento con stati d’animo un po’ differenti. Ravenna la settimana scorsa ha perso in trasferta a Verona 3-0, mentre Molfetta ha vinto in casa contro Padova in tre set. In classifica sono separate da un solo punto: la Bunge ne ha 19, i pugliesi 18 e quindi avrebbero la possibilità di recuperare una posizione in caso di vittoria.

La partita tra Ravenna e Molfetta di stasera sarà trasmessa in diretta tv, da qualche minuto prima dell’inizio che è fissato alle 20:30, su RaiSport 1 e in live streaming sul sito ufficiale di RaiSport.

Domani non ci sono partite, mentre tutte quelle restanti si giocano domenica. Oltre al già citato big match tra Perugia e Trento, che comincia alle 18, allo stesso orario in streaming su Lega Volley Channel saranno trasmesse tutte le altre sfide: quella tra Padova e Lube Civitanova, tra Sora e Verona, tra Latina e Monza e tra Milano e Piacenza.

Il match tra Tonno Callipo Calabria Vibo Valentina e Azimut Modena, invece, sarà anticipato alle ore 16:30 e anch’esso si potrà vedere in streaming su Lega Volley Channel.

SuperLega Volley: 19a giornata


Ravenna-Molfetta volley diretta tv e streaming 13 gennaio 2017

6a giornata di ritorno
Venerdì 13 gennaio 2017 - Ore 20:30 - Diretta tv su RaiSport 1
Bunge Ravenna - Exprivia Molfetta

Domenica 15 gennaio 2017
Ore 16:30 - Diretta Lega Volley Channel
Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia - Azimut Modena

Ore 18:00 - Diretta RaiSport 1
Sir Safety Conad Perugia - Diatec Trentino

Ore 18:00 - Diretta Lega Volley Channel
Kioene Padova - Cucine Lube Civitanova
Biosì Indexa Sora - Calzedonia Verona
Top Volley Latina - Gi Group Monza
Revivre Milano - LPR Piacenza

Foto © Lega Volley

  • shares
  • Mail