WIRun Italy: domenica 5 febbraio ultima tappa a Milano

Appuntamento al Parco di Monza

WIRun Italy giunge alla tappa conclusiva: domenica 5 febbraio appuntamento a Milano nel Parco di Monza. Si correrà la tappa conclusiva del tour Women In Run, che nel 2016 hanno visto la partecipazione di migliaia di persone a ben 8 running flash mob. Al fianco dell’organizzazione, ci sarà ActionAid e lo sponsor tecnico Affari&Sport.

L’ultimo evento del WIRun Italia consterà di tre gare differenti: una 10 chilometri e una 5 chilometri entrambe cronometrate ma non competitive; inoltre, ci sarà una Family Run di 3 chilometri pensata appunto per le famiglie. Le iscrizioni possono essere effettuate fino a venerdì 3 febbraio tramite il sito MySDAM o nei negozi dello sponsor tecnico “Affari&Sport” di Via Confalonieri 103 a Villasanta e “360 gradi Milano”, in via Col di Lana 8 a Milano, fino al giorno successivo. Per tutte le informazioni aggiornate in tempo reale, invece, vi consigliamo di seguire il gruppo pubblico su Facebook cliccando su “Parteciperò”.

La manifestazione è chiaramente rosa, ma vi si potranno iscrivere anche gli uomini che vorranno correre di fianco alle donne per un nobile scopo, ossia quello della difesa dei loro diritti. Una parte del ricavato, infatti, sarà devoluto al progetto WeGo! di ActionAid contro la violenza sulle donne. Tutti i partecipanti, riceveranno in omaggio la Maglietta WIRun ITALY prodotta in edizione limitata.

Le precedenti otto tappe del running flash mob si sono corse nelle città di Lecco, Verona, Modena, Vicenza, Trento, Cesena, Trieste e La Maddalena consentendo di raccogliere ben 5.800 euro che saranno destinati al progetto WeGo! Di Action Aid.

WIRun Milano

  • shares
  • Mail