Rassegna stampa giovedì 2 febbraio 2017: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 2 febbraio 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 2 febbraio, è in edicola con un’edizione “extralarge” e “da collezione”. Il focus è sul mercato 2017: “a gennaio 142 affari (e tanti sogni per luglio)”, si legge. Nella parte destra della prima pagina: “Verratti Berna Berardi Il Papu: ecco cosa accadrà in estate (cinesi permettendo)”. In basso: il pagellone che vede protagonista l’Inter con 7,5, seguono Juve e Napoli con 7, poi Milan Roma e Fiorentina con 6,5.

Il Corriere dello Sport di oggi titola: “Vince il made in Italy”, la lista dei 60 Under 25 che possono fare la fortuna del calcio nostrano, valore di mercato complessivo da 800 milioni. In taglio alto, spazio al calciomercato: “Juve, un altro baby talento, preso Lyanco”, Under 20 brasiliano che gioca nel San Paolo. E ancora il Napoli che sogna Ibrahimovic dopo l’apertura di Mino Raiola. Di spalla, la Roma avanti in Coppa Italia con un rigore di Totti, doppio derby in semifinale. Recupero di Serie A: “Doppietta di Tello, la Fiorentina vola”, ancora una sconfitta per il Pescara. In basso: Abodi rieletto presidente della Lega di Serie B e la nuova Italrugby per il debutto contro il Galles.

“Juve preso Kolasinac!” è il titolo d’apertura di Tuttosport: secondo il quotidiano sportivo torinese, il bosniaco la prossima settimana sarà a Torino per le visite mediche, colpo a costo zero. Nell’approfondimento sui bianconeri: “Lista Champions fuori Hernanes”. In taglio alto: “Miha-Belotti futuro Toro a rischio”, il tecnico e il centravanti non dovrebbero restare in granata senza un progetto ambizioso. In taglio basso a sinistra, la Roma che accede alla semifinale di Coppa Italia battendo a fatica il Cesena. La Fiorentina con doppio Tello rimonta il Pescara e conquista tre punti nel recupero di Serie A.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail