Calciomercato Milan: domani visite mediche per Caceres

Si valutano le condizioni fisiche dell'ex Juve

Calciomercato Milan - L’infermeria rossonera è piena e nelle ultime ore della sessione invernale, l’ad Adriano Galliani non è riuscito a concludere nulla non avendo a disposizione alcun budget. Così, in queste ore si sta cercando di fare di necessità virtù, nonostante la sfortuna si sia concentrata proprio in un settore delicato per Vincenzo Montella, ossia quello degli esterni di difesa. Oltre al centrocampista Bonaventura, infatti, il tecnico dei rossoneri ha perso contemporaneamente De Sciglio, Calabria e Antonelli.

Infortuni importanti in un momento delicato della stagione: dopo essere partito molto bene, il Milan di Montella sta attraversando un periodo difficile con la zona Uefa che si è allontanata e non di poco nelle ultime settimane. La società ha potuto fare ben poco, perché in attesa del passaggio definitivo ai cinesi, il portafogli a disposizione di Galliani è vuoto. A parte l’esterno offensivo Deulofeu, dunque, non è arrivato nessun altro e ora Montella si trova con gli uomini contati.

È per questo motivo, che stando a ‘Sportmediaset’, nelle ultime ore sono salite le quotazioni di Martin Caceres. Il difensore uruguayano, utilizzabile sia da terzino sia da centrale, è stato nei giorni scorsi vicinissimo al trasferimento in Turchia, ma durante le visite mediche con il Fenerbahce c’è stato un intoppo. Ora, il suo agente sta cercando di sistemarlo nuovamente in Italia dopo la lunga militanza nella Juventus. Lo ha cercato la Fiorentina, ma potrebbe essere proprio il Milan a tesserarlo. I rossoneri avrebbero avvicinato il suo procuratore diverse volte nel recente passato.

Stavolta, però, potrebbe essere la volta buona: decisive le visite mediche che l’uruguayano dovrebbe sostenere domani. Se andrà tutto bene, Caceres sarà presentato e immediatamente a disposizione di Montella.

caceres calciomercato milan

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail