Andrea Ranocchia: l’esordio in Premier League e il “benvenuto” di Ibrahimovic

L’esordio di Andrea Ranocchia in Premier League è stato bagnato… dal sangue. L’ex interista passato all’Hull City è entrato al 65’ nel match contro il Manchester United all’Old Trafford ed è stato vittima di una rovesciata di Zlatan Ibrahimovic che, come potete vedere dalla foto qui in basso, lo ha preso in pieno volto.

Ranocchia colpito da Ibrahimovic in Premier League

Ranocchia si è ferito, ma per fortuna ha potuto continuare a giocare e la sua squadra è salita agli onori della cronaca per essere riuscita a fermare in casa il Manchester United. La partita, infatti, è finita sullo 0-0, un risultato estremamente deludente per Mourinho e i suoi che sono a quota 42 punti in classifica, a -15 dalla capolista, il Chelsea di Antonio Conte, che ieri ha pareggiato in trasferta con il Liverpool.

La 23esima giornata di Premier League è stata piuttosto particolare, perché delle prime nove in classifica soltanto il Manchester City di Pep Guardiola è riuscito a vincere e lo ha fatto a suon di gol con un netto successo per 4-0 in casa del West Ham ed è salito a 46 punti come il Liverpool. Il Tottenham ha pareggiato in casa del Sunderland 0-0 e ha raggiunto al secondo posto, a quota 47 punti, l’Arsenal, che è stato battuto in casa per 2-1 dal Watford. Di fatto, le prime cinque inseguitrici del Chelsea, sono racchiuse in cinque punti, dai 47 di Tottenham e Arsenal ai 42 del Manchester United, poi l’Everton è cinque punti più giù (37).

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail