Aguero: trovata cannabis a casa della nonna

Arrestata anche una parente del centravanti del Manchester City

Brutte notizie per Sergio Aguero dall’Argentina. Secondo quanto riferisce la stampa locale, circa 200 grammi di marijuana sarebbero stati rinvenuti presso l’abitazione della nonna, sita a circa 30 chilometri da Buenos Aires. E non è tutto: nella stessa casa, infatti, sarebbero stati trovati telefonini rubati, armi da fuoco e alcuni quantitativi di altre droghe.

Nessuna conseguenza per la nonna del ‘Kun’, ma nel corso della perquisizione è stata fermata una parente del centravanti del City che ha precedenti penali. Ovviamente, Aguero non ha nulla a che vedere con questa storia, ma l’esposizione mediatica dell’argentino potrebbe avere qualche conseguenza a livello di immagine.

Nei giorni scorsi, la polizia argentina aveva effettuato diverse perquisizioni presso il quartiere Los Eucalitpos di Quilmes e non era la prima volta che agenti facevano irruzione nella casa dell’anziana. Stavolta, la perquisizione ha avuto un buon esito per le forze dell’ordine: la marijuana era già stata suddivisa in confezioni pronte per la vendita.

aguero nonna marijuana

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail