Granfondo Davide Cassani 2017: data e percorsi

Generated by  IJG JPEG Library

Davide Cassani è da 35 anni uno dei personaggi più amati del ciclismo italiano: ottimo ciclista professionista per quindici stagioni, per quasi vent’anni apprezzatissimo commentatore della gare professionistiche per la Rai, dal 2014 riveste l’incarico di commissario tecnico della nazionale italiana.

A lui è dedicata la Granfondo Davide Cassani che quest’anno festeggia la sua 23esima edizione con due percorsi con partenza e arrivo a Faenza: il lungo da 122,9 km (2654 m di dislivello) e il medio da 85,1 km (1450 m di dislivello).

La Granfondo Davide Cassani 2017 si svolgerà domenica 19 marzo con partenza alle ore 9.30.

Alla gara possono partecipare i ciclo amatori d'ambo i sessi che abbiano compiuto il 18° anno d'età, oltre ai cicloturisti tutti, (i minori di 18 anni e tutti coloro che hanno superato il settantesimo anno di età verranno considerati cicloturisti), tutti debbono essere tesserati Acsi, Fci, Uisp, Acli, Aics, Csi, Endas, Cns Libertas, Asi o altri Enti Nazionali in regola con il tesseramento 2017. La manifestazione non è competitiva, la classifica e l'indicazione del tempo impiegato sono puramente indicative, le strade sono aperte al traffico.

La quota di iscrizione è di 38 euro fino al 28 febbraio e di 45 euro dal 1° al 17 marzo.

Non saranno accettate iscrizioni oltre i 3000 partecipanti, pacco gara garantito ai primi 1.700 iscritti.

Per ulteriori informazioni e per iscrizioni si può consultare il sito Granfondo Davide Cassani.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail