Granfondo dell’Amore Città di Terni 2017: data e percorsi

Si corre negli splendidi paesaggi dell’Umbria

gf-amore-2017.jpg

Si disputa pochi giorni dopo la ricorrenza di San Valentino e apre la stagione umbra la Granfondo dell’Amore Città di Terni di domenica 26 febbraio 2017, a Terni. I percorsi previsti dalla settima Granfondo dell’Amore Città di Terni sono tre, due agonistici ed uno cicloturistico.

I percorsi agonistici sono, rispettivamente, quello di Granfondo di km 132 e un dislivello di circa 1900 mt. e quello di Mediofondo di km 85 con dislivello di circa 1120 mt. Il terzo percorso cicloturistico misura km 52 ed è percorribile solo per la partenza alla francese.

Sono ammessi a partecipare i Cicloamatori, Ciclosportivi e Cicloturisti di ambo i sessi, Italiani e Stranieri, che abbiano compiuto il 17° anno di età, tesserati alla Fci, agli Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal Coni, ed a Federazioni straniere riconosciute dall’ Uci, in regola con il tesseramento per l’anno 2017.

I Cicloamatori con età minima di 19 anni (anno solare di nascita) possono partecipare a qualsiasi tipo di percorso e saranno inclusi nelle relative classifiche a seconda del percorso disputato. I partecipanti di età inferiore ai 19 anni verranno considerati Ciclosportivi. Per i minorenni è necessaria la firma del modulo di iscrizione da parte di uno dei genitori.

La partenza alla francese si effettuerà fra le 8.30 e le 9, quella delle prove agonistiche alle 9.30.

Le quote di iscrizione sono così differenziate: 30 euro per gli uomini, 25 euro per le donne, 20 euro per Ciclosportivi ,Cicloturisti e Partenza alla Francese, 15 euro per gli atleti diversamente abili.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni su può consultare il sito della società organizzatrice Asd Il Salice.

  • shares
  • Mail