Giro Synthe: un casco sicuro, leggero e aerodinamico

Il casco di Giro è disponibile con il Multi-Directional Impact Protection System

Il Giro Synthe è al top del design per quanto riguarda i caschi integrali per il ciclismo su strada. Questo prodotto, infatti, unisce l'incremento delle prestazioni di un profilo aerodinamico e il peso leggero con una grande capacità di raffreddamento per migliorare il comfort dei ciclisti.

La forma compatta scivola attraverso l'aria con facilità e offre una maggiore potenza di raffreddamento rispetto ai caschi che hanno preceduto questo modello.

Fra le caratteristiche principali vanno segnalati il sistema di adattamento Roc Loc Air e l’Aero Mesh Panels con una porta dedicata all’attacco in modo sicuro degli occhiali da sole durante la guida.

giro_h_synthe_matteblack_34_3.jpg I modelli Synthe sono disponibili con l'Multi-directional Impact Protection System che offre una maggiore protezione alla scatola cranica in caso di urti angolari.

Il casco pesa 254 grammi e dispone di 26 prese d’aria. Un prodotto altamente tecnologico firmato da una delle aziende pioniere nella costruzione dei caschi per il ciclismo.

  • shares
  • Mail