Nainggolan: "Sempre odiato la Juventus" [VIDEO]

Il colloquio con alcuni tifosi finisce in Rete

Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, attacca la Juventus nel corso di un colloquio con alcuni tifosi. Il video è stato pubblicato in Rete dal ragazzo che lo ha registrato e sta facendo assai discutere. Il ‘Ninja’ è seduto nella sua vettura e mentre si accende una sigaretta si intrattiene con alcuni tifosi fuori da Trigoria. Che la Juve non gli stesse simpatica, lo ha ribadito più volte, ma nazionale belga va addirittura oltre, raccontando:

"Io sono contro la Juve - dice - , prima di arrivare a Cagliari odiavo la Juve a prescindere. Odio la Juve e avrei dato i miei co**ioni per batterla. Quando stavo a Cagliari non ho mai perso contro di loro, solo pareggiato. Hanno vinto solo lo scudetto a Trieste, allo Stadium non ho mai perso. Odio la Juve perché hanno sempre vinto per un rigore, una punizione... e sono venuto a Roma per battere la Juve che ha sempre vinto con questi aiuti".

Dopo aver accusato i campioni d’Italia di avere sempre i soliti “aiutini”, Nainggolan fa poi una promessa ai tifosi e puntualizza:

"Vinciamo la Coppa Italia, ve lo dico io. Fidatevi. Abbiamo due partite con la Lazio, le vinciamo tutte e tue, ve lo dico io. Io come Totti? A me non me ne frega un c... di diventare come Totti!", conclude.

nainggolan odia juve

  • shares
  • Mail