Firenze Marathon 2017: l’offerta di San Valentino

Due iscrizioni scontate solo per la prossima settimana

Iniziativa speciale per San Valentino da parte dell’organizzazione della Firenze Marathon: chi si iscriverà la prossima settimana assieme al proprio partner (ma non solo) avrà uno sconto sulla quota. L’iniziativa non è solamente pensata per gli innamorati, ma per tutti coloro che vogliono correre in coppia la maratona del capoluogo toscano: padre o madre con un figlio o una figlia, due fratelli, o anche semplicemente una coppia di amici.

La promozione è valida solamente per coloro i quali effettueranno l’iscrizione alla 34.a edizione della Firenze Marathon nei giorni 13, 14 e 15 febbraio. In questi tre giorni, ogni coppia di partecipanti potrà iscriversi alla maratona versando la quota totale di 70 euro, quindi 35 euro a testa. L’offerta è valida solamente per chi si iscrive online tramite il sito ufficiale della manifestazione. Tramite email, si può richiedere il codice personale valido per la doppia iscrizione scontata, inviando un messaggio all’indirizzo iscrizioni@firenzemarathon.it.

Anche per l’edizione 20176 della Firenze Marathon è atteso un grande afflusso di runner: si tratta pur sempre della seconda maratona d’Italia per numero di partecipanti. Il percorso sarà anche in questa edizione - che si correrà il prossimo 26 novembre 2017 - suggestivo e al contempo artistico. Partenza e arriva in Piazza del Duomo.

firenze marathon 2017 san valentino

  • shares
  • Mail