Rassegna stampa venerdì 10 febbraio 2017: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 10 febbraio 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, venerdì 10 febbraio 2017, apre con la stoccata di Elkann all’Inter: “”Non sa perdere anche se è abituata”. La reazione nerazzurra con u comunicato: “Abbiamo parlato di arbitri, non di Juve”. In taglio alto, “VAR come si usa”, la moviola in campo aiuterà gli arbitri di Serie A a partire dal 2018. Di spalla, le panchine bollenti di Serie A: “Allegri, Spalletti e C. Messaggi cifrati e grandi manovre”. E ancora: il Napoli di Sarri che anticipa con il Genoa questa sera in vista del Real e il Milan che pensa a Deulofeu come “falso nueve”.

“Alla Juve sempre aiuti” è l'apertura del Corriere dello Sport: Radja Nainggolan registrato da un tifoso durante un colloquio fuori da Trigoria. Intanto, in taglio centrale, le parole di Elkann contro l’Inter: “Dovrebbero saper perdere”. In taglio alto, l’intervista esclusiva a Carlo Ancelotti, tecnico del Bayern Monaco, che lancia il Napoli in vista del match degli ottavi di Champions League contro il Real Madrid. In taglio basso, l’inchiesta sul futuro del Palermo e il possibile arrivo degli americani. Infine, l’appello del golf alla politica: “Ora salviamo la Ryder Cup”.

Tuttosport apre con l’intervista esclusiva a Mattia Caldara: “Sogno Juve tra Chiellini e… Federer”, il difensore già acquistato dai bianconeri rimarrà all’Atalanta in prestito fino al 2018. In taglio alto: “Toro-Belotti: la verità”, il centravanti granata è nel mirino dei top club europei, Cairo a Madrid la prossima settimana. Di spalla, Sarri che sprona il Napoli in vista del Genoa: “Vietati cali Real”. Un aggiornamento sulla compravendita del Milan: il passaggio di consegne con i cinesi dovrebbe avvenire il prossimo 1 marzo. In taglio basso, la furia del patron Saputo sul Bologna e lo sci: “Goggia & C. per il riscatto in combinata”.

  • shares
  • Mail