Napoli-Genoa 2-0 | Serie A | Highlights e video gol (Zielinski, Giaccherini)

Vittoria facile facile per i partenopei nell'anticipo della 24.a giornata di Serie A

Napoli-Genoa 2-0. Vittoria facile per i Napoli di Maurizio Sarri nell’anticipo della 24a giornata di Serie A. Allo stadio San Paolo, i partenopei ottengono tre punti con il più classico dei punteggi e ora si possono concentrare sulla prossima sfida di Champions League, in programma martedì sera al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid.

Inizia bene il Genoa, ma poi la squadra di Juric si va perdendo con il passare dei minuti. Il Napoli si rende pericoloso con Insigne, ma la girata all’incrocio dei pali del fantasista viene deviata in angolo da Lamanna. Ad inizio ripresa i rossoblu perdono la loro aggressività e si fanno schiacciare dal Napoli nella propria metà campo.

Al 5’ il vantaggio degli azzurri è quasi una formalità: respinta corta della difesa genoana verso il centro dell’area, Zielinski non perdona e sigla l’1-0. Il Genoa è in bambola e al 23’ Giaccherini raddoppia su assist di Mertens. La partita finisce virtualmente qui, con i tifosi del Napoli, gemellati con quelli del Genoa, che cominciano anche ad inneggiare ai calciatori rossoblu. Il risultato non cambierà più fino al triplice fischio finale.

Napoli-Genoa 2-0 | Tabellino

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik (30' st Allan); Giaccherini (29' st Rog), Mertens (33' st Pavoletti), Insigne. A disp.: Rafael, Sepe, Chiriches, Milanese, Maksimovic, Strinic, Jorginho, Milik. All.: Sarri

Genoa (3-4-3): Lamanna, Munoz, Burdisso, Gentiletti (19' Orban); Lazovic, Veloso (39' Cataldi), Hiljemark, Laxalt; Rigoni, Simeone, Palladino (13' st Taarabt). A disp.: Rubinho, Zima, Edenilson, Beghetto, Cofie, Morosini, Ninkovic, Pandev, Pinilla. All.: Juric

Arbitro: Giacomelli

Marcatori: 5' st Zielinski (N), 23' st Giaccherini (N)

Ammoniti: Orban (G), Burdisso (G), Rog (N)

Napoli-Genoa 2-0 | Highlights e gol

  • shares
  • Mail