Rassegna stampa sabato 11 febbraio 2017: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi dell'11 febbraio 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, sabato 11 febbraio 2017, apre con “Milan vai con Deu”: l’intervista a Deulofeu, l’attaccante esterno spagnolo che ha rilanciato le ambizioni di Vincenzo Montella. In taglio alto: “Napoli, avviso Real”, i partenopei tornano momentaneamente secondi battendo il Genoa per 2-0. Di spalla: “Lazio, quattro Parolo con il gol”, l’autore del poker a Pescara anticipa il prossimo match contro il Milan. In taglio centrale: l’Inter che ottiene uno sconto di pena per Perisic e anche un’intervista a Borriello che dice: “Che noia Belen… Ora c’è solo il Cagliari”.

“Real, eccoci!” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport di oggi: il Napoli dà il via all’operazione Madrid battendo al San Paolo il Genoa. In taglio alto, una notizia di calciomercato: “Juve-Inter è senza fine: Marotta vuole Sanchez”, il cileno è però un obiettivo concreto anche dei nerazzurri. Di spalla: “Il ninja scatena il popolo del Web”, le reazioni al video di Nainggolan in cui dice di odiare la Juventus. L’intervista del giorno è dedicata all’ex arbitro Agnolin: “Arbitrare significa essere soli”. In taglio basso, parola all’ex difensore Alessandro Nesta: “Lazio e Milan un sogno allenarle”.

Tuttosport apre con “I vostri insulti la nostra forza”, è la filosofia della Juve all’interno dello spogliatoio dopo l’accerchiamento mediatico degli ultimi giorni. Di spalla, il punto sull’anticipo Napoli-Genoa: “Zielinski più Giak. E ora il Real!”. In taglio centrale: “Ricorso Inter: sconto solo a Perisic”, ridotta ad una giornata la squalifica del croato, rimangono le due giornate a Icardi. In basso, spazio allo sci: “Paris e Fill, dateci un brivido d’oro”.

  • shares
  • Mail