Garmin Venice Night Trail: sabato 29 aprile alle 21

Si corre al chiaro di luna: aperte le iscrizioni

La Garmin Venice Night Trail torna anche nel 2017: appuntamento il prossimo 29 aprile alle ore 21. Dopo il successo dell’edizione 2016, il Venicemarathon Club ripropone la corsa notturna che riscuote un grande favore tra i runner per via della pittoresca e suggestiva cornice veneziana. Il percorso di 16 km attraverserà ben 51 ponti, con partenza e arrivo previsti nell’area portuale di San Basilio.

Le iscrizioni sono già aperte ed in poche ore ci sono state qualcosa come oltre 2.700 adesioni. Poche centinaia ancora i pettorali a disposizione, considerato che a quota 3.000 le iscrizioni saranno ufficialmente chiuse per rispettare gli standard qualitativi e dei servizi. Sul sito ufficiale della manifestazione è presente un contatore con un conto alla rovescia rispetto alla partenza della gara, oltre all’indicatore delle iscrizioni già effettuate e i pettorali ancora a disposizione.

Oltre alla versione competitiva e non competitiva - ludico motoria della Garmin Venice Night Trail, il giorno seguente, il 30 aprile, è in programma un doppio appuntamento con la Corrimestre di 10 km e La Panoramica di 5,11 e 18 km. Si tratta degli eventi che fanno parte della quinta edizione degli “Alì Venice Running Day”, un intero weekend dedicato ai running, ma anche più genericamente del benessere. Per coloro i quali decideranno di partecipare sia al Venice Night Trail sia al Corrimestre, sono previste tariffe agevolate.

garmin venice night trail

  • shares
  • Mail