SuperLega Volley, 23a giornata: Lube-Trento in diretta tv e streaming

Il big match della decima giornata di ritorno.

Proprio come nella Serie A1 di pallavolo femminile, anche nella SuperLega Volley maschile questo weekend c’è lo scontro al vertice. Nel caso delle donne, è in lizza il primato in classifica, in quello degli uomini, invece, il primo posto della Cucine Lube Civitanova non è in pericolo neanche in caso di sconfitta contro la Diatec Trentino, che è seconda da sola, ma a -6 dai biancorossi. E se dovessero perdere i gialloblù rischierebbero anche di essere raggiunti dalla Sir Safety Conad Perugia che gioca in casa contro Monza.

Il big match tra Lube e Trento si potrà vedere in diretta tv su RaiSport HD e in streaming sul sito ufficiale di RaiSport. Si tratta sostanzialmente della rivincita della finale di Coppa Italia che i marchigiani hanno vinto per 3-1 proprio contro i ragazzi di Angelo Lorenzetti. Con una vittoria, soprattutto se in tre set, i biancorossi di Chicco Blengini spiccherebbero definitivamente il volo verso la vittoria della Regular Season, visto che dopo questo match ne mancheranno soltanto altri tre.prima dei Playoff.

Tutte le altre partite della 23a giornata della Regular Season, che è la decima e dunque quartultima del girone di ritorno, si potranno vedere in streaming su Lega Volley Channel. Tra le sfide più interessanti c’è quella tra Azimut Modena ed Exprivia Molfetta: i campioni d’Italia hanno deciso, dopo l’addio consensuale con Roberto Piazza, di dare fiducia al secondo allenatore Lorenzo Tubertini, che in settimana ha condotto i ragazzi alla vittoria in trasferta a Monza in cinque set. Fino a fine stagione non ci sarà, dunque, un cambio sulla panchina dei gialli e non arriverà un nome più “prestigioso”, ma si darà a Tubertini l’opportunità di misurarsi con il grande volley da primo allenatore, vista la sua lunghissima esperienza da secondo.

Negli altri palazzetti assisteremo alla sfida tra Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia e Calzedonia Verona, Kioene Padova e Top Volley Latina, Bunge Ravenna ed LPR Piacenza e infine le ultime due in classifica che si scontrano tra loro (proprio come le prime due) e cioè Revivre Milano e Biosì Indexa Sora.

Qui di seguito tutto il programma di domenica. Questa settimana non ci sono né anticipi né posticipi visto che la SuperLega è reduce da un turno infrasettimanale.

SuperLega Volley: 23a giornata


Lube Volley Trento diretta tv e streaming

10a giornata di ritorno
Domenica 12 febbraio 2017 - Ore 18:00
Diretta tv su RaiSport HD e in streaming su www.raisport.rai.it
Cucine Lube Civitanova - Diatec Trentino

Diretta streaming su Lega Volley Channel
Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia - Calzedonia Verona
Azimut Modena - Exprivia Molfetta
Kioene Padova - Top Volley Latina
Sir Safety Conad Perugia - Gi Group Monza
Bunge Ravenna - LPR Piacenza
Revivre Milano - Biosì Indexa Sora

SuperLega Volley: classifica


Cucine Lube Civitanova 59
Diatec Trentino 53
Sir Safety Conad Perugia 50
Azimut Modena 47
Calzedonia Verona 43
LPR Piacenza 37
Gi Group Monza 32
Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia 26
Bunge Ravenna 23
Top Volley Latina 23
Exprivia Molfetta 22
Kioene Padova 18
Biosì Indexa Sora 16
Revivre Milano 13

Foto © Lega Volley

  • shares
  • Mail