Roma, Massara: "Nainggolan? Sano spirito sportivo con la Juve"

Dopo Spalletti anche il ds della Roma difende il "Ninja"

Frederic Massara, direttore sportivo della Roma, si accoda a Luciano Spalletti e difende Radja Nainggolan. Il centrocampista belga è finito sulle prima pagine dei quotidiani sportivi per un video girato qualche giorno fa da due presunti tifosi della Roma. Agli stessi, il ‘Ninja’ dichiara di avere un odio viscerale nei confronti della Juventus, un sentimento “a prescindere” contro i bianconeri, accusati di vincere sempre con un aiutino, “un rigore, una punizione”…

Nella conferenza stampa di ieri Luciano Spalletti ha difeso il suo calciatore, sostenendo come la clip fosse stata registrata con l’inganno nei confronti di Nainggolan. Il tecnico toscano ha parlato addirittura di sciacallaggio da parte di chi vuole il male della Roma. Oggi il direttore sportivo giallorosso va addirittura oltre: parlando ai microfoni di Premium Sport prima del calcio d’inizio di Crotone-Roma, Massara dà la sua versione dei fatti. E scusate se ci lascia “leggermente” perplessi:

“Le parole di Nainggolan? Io vorrei dare un’altra chiave di lettura all’episodio. Penso - dice il dirigente dei club capitolino - che quando in un ambito privato, un calciatore importante della Roma manifesta un’antipatia sportiva nei confronti di una rivale che sta facendo grandissime cose da anni, ci vedo un sano spirito sportivo e di rivalsa. C’è voglia di competere, ci vedo l’ossessione della vittoria che abbiamo tutti ma non ci vedo aspetti negativi come è stato detto”.

massara roma nainggolan

  • shares
  • Mail