Video gol: Rennes-Nizza 2-2 | highlights Ligue 1 | 12 febbraio 2017

Oggi pomeriggio il Nizza ha pareggiato 2-2 sul campo del Rennes, scivolando così a -2 dal PSG e a -5 dal Monaco capolista. I nizzardi hanno confermato anche oggi di trovarsi in maggiore difficoltà quando giocano lontano dall'Allianz Riviera. Quella di oggi è stata infatti la quinta partita consecutiva in trasferta senza vittorie; l'ultimo successo risale addirittura al 30 novembre scorso sul campo del Guingamp. È chiaro che l'attuale rendimento esterno non consentirà alla formazione di Favre di continuare a sognare la vittoria del campionato.

Oggi i rossoneri sono passati in svantaggio al settimo minuto quando Amalfitano è riuscito a sorprendere Cardinale con un delizioso 'tocco sotto'. Al 21esimo il Rennes ha trovato anche la rete del raddoppio con Sio, molto fortunato nel ritrovarsi il pallone tra i piedi grazie una respinta di Baysse dopo un tiro di Prcic. Nella ripresa il Nizza è riuscito a raddrizzare la partita trovando prima il gol del 2-1 con l'ex juventino Donis e poi quello del pareggio con Eysseric, ma non ce l'ha fatta a ribaltare il risultato.

Oggi è mancato l'apporto dell'infortunato Mario Balotelli, oltre a quello di Plea venuto meno durante il match a causa di un problema fisico.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail