Rassegna stampa lunedì 13 febbraio 2017: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 13 febbraio 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, lunedì 13 febbraio 2017, divide sostanzialmente la prima pagina tra Juventus e Inter. A sinistra: “Rombo Higuain”, una doppietta del ‘Pipita’ consente ai campioni d’Italia di vincere anche a Cagliari. A destra: “Tuono Eder”, l’italo-brasiliano apre le marcature contro l’Empoli. In taglio alto, tre approfondimenti sulla 24.a giornata di Serie A: “Ninja Roma”, Nainggolan protagonista in chiaroscuro degli ultimi giorni; “Euro Atalanta”, continua la favola di Gomez e soci, che vincono anche a Palermo; “Super Toro”, cinque gol al Pescara con Belotti che mette a segno una doppietta.

Il Corriere dello Sport apre con “Comanda Higuain”: doppio Pipita a Cagliari, i campioni d’Italia rimangono a +7 sulla seconda. In taglio centrale, gli altri temi della 24.a giornata di Serie A: “Roma, decide il Ninja. Inter, con Eder si vola”. In taglio alto: “Tutti in piedi per Riva, che amore per il mito”, commozione al Sant’Elia poco prima di Cagliari-Juve. In taglio basso, il posticipo di Serie a che andrà in scena questa sera allo stadio Olimpico: “La Lazio col Milan per salire e sognare”.

Tuttosport apre con “Juguain”, il centravanti argentino sempre più protagonista con la Juventus, ieri doppietta a Cagliari e primato nella classifica marcatori assieme al romanista Dzeko. Di spalla, il Toro che ritorna alla vittoria in casa contro il Pescara: “Tanto gallo e qualche… pollo”, scrive il quotidiano sportivo piemontese. In taglio basso, gli altri risultati con le vittorie di Sampdoria (in rimonta contro il Bologna) e Atalanta. Questa sera il posticipo Lazio-Milan: “Bacca e Lapadula si scansano, c’è Deulofeu”.

  • shares
  • Mail