B’Twin Triban 500, l’entry level per cominciare

Un prodotto a basso costo per chi vuole cominciare a pedale su di una bici da corsa

B’Twin, il marchio ciclo di Decathlon, dà la possibilità a tutti i ciclisti che vogliano passare alla bicicletta da strada di farlo con una spesa decisamente contenuta.

La b’Twin Triban 500 è un’entry level dal prezzo davvero eccellente per chi vuole fare il suo ingresso nel mondo delle specialissime: soli 349,99 euro.

Si tratta di una bicicletta ideale per praticare il ciclismo su strada con frequenza occasionale ed è indicata per uscite della lunghezza compresa fra i 30 e i 60 km. Il telaio è in alluminio 6061 T6 con 24 velocità: cassetta Sunrace 8 velocità e pedaliera Prowhell Once a tripla corona 50/39/30. Il nuovo manubrio ergonomico b’Twin Sport garantisce una presa migliore e un maggiore comfort. Otto le taglie disponibili. La taglia M pesa 10,9 kg senza i pedali.

Altro elemento da non sottovalutare è la garanzia a vita del telaio, della forcella rigida, del manubrio e dell’attacco.

Davvero un’ottima soluzione per i debuttanti o per gli appassionati delle ruote grasse che vogliano avere una bici da strada per allenamenti tesi a consolidare la resistenza sulla distanza.

  • shares
  • Mail