Bradley Wiggins si frattura una gamba: deve abbandonare lo show tv “The Jump”

Un infortunio dopo l’altro per Wiggo nello show per celebrità spericolate.

La “seconda vita” di Bradley Wiggins non comincia nel migliore dei modi. Come rito di passaggio tra l’attività agonistica, abbandonata alla fine della stagione 2016, e quella da ex sportivo, il baronetto aveva scelto di partecipare a un reality show britannico, The Jump, in cui alcune celebrità si cimentano in sport invernali, alcuni anche parecchio pericolosi.

Proprio annunciando la sua partecipazione alla trasmissione tv avevamo fatto notare come The Jump fosse famoso per il fatto che molti dei suoi partecipanti finivano in ospedale con infortuni di varia entità, in alcuni casi anche parecchio gravi. Ebbene, purtroppo è successo anche Wiggo, che non ha mai nascosto l’intenzione di voler vincere lo show, non nascondendo il suo noto carattere altamente competitivo.

Già durante la prima settimana di partecipazione al programma, Wiggins si era procurato uno strappo al muscolo del polpaccio sinistro, tuttavia aveva voluto continuare a gareggiare.

The show must go on

Una foto pubblicata da Sir Wiggo (@bradwiggins) in data: 4 Feb 2017 alle ore 03:47 PST

Ora, purtroppo, è costretto a ritirarsi perché si è nuovamente infortunato e questa volta è più grave: ha una microfrattura alla gamba e anche se non serve un’operazione, gli è stato ordinato di riposare per un periodo che va dalle tre alle sei settimane.

Tuttavia Wiggins ha raccomandato ai suoi fan di continuare a seguire The Jump, anche perché il programma è registrato e lui sarà presente fino alla quarta puntata. Sui suoi account social Wiggo ha scritto:

“Mi scoccia molto dover lasciare The Jump. Volevo aggiornarvi sul mio infortunio. Ho visto uno specialista, ho una piccola frattura alla gamba e ho bisogno di riposare per 3/6 settimane. La buona notizia è che non serve nessun intervento chirurgico. Non è stato un brutto schianto, ma un semplice infortunio durante l’allenamento, ma questo significa che non posso più competere! Un enorme ringraziamento allo staff e buona fortuna a tutto il cast. Siccome il programma è registrato, sarò ancora in onda fino alla quarta puntata, quindi siate sicuri di sintonizzarvi sullo show per vedere cosa mi è successo”

Bradley Wiggins lascia lo show tv The Jump per infortunio

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail