San Valentino 2017: dieci coppie di sportivi affiatatissime

Quante volte durante gli eventi sportivi abbiamo visto gli atleti fare il segno del cuoricino sul traguardo, sul podio o davanti alle telecamere? Tantissime. E allora non c’è miglior modo di festeggiare il giorno di San Valentino passando in rassegna dieci coppie di sportivi molto affiatate.

Purtroppo in questo 2017 manca all’appello una coppia che abbiamo seguito per anni con interesse, quella dei due nuotatori italiani più forti: Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Ufficialmente si sono lasciati ormai da qualche mese, ma non è detta l’ultima parola e qualche giorno fa (il 2 febbraio) Fede ha fatto gli auguri a Filo via Instagram per il suo 35° compleanno.

Nella fotogallery in alto (foto © Instagram) potete vedere le nostre dieci coppie preferite (ma ce ne sono tante altre). Il titolo di Re e Regina va ai “Fognetta”: Fabio Fognini e Flavia Pennetta, i due tennisti azzurri (lei ormai ha abbandonato l’attività agonistica) che si sono sposati l’11 giugno 2016 e quest’anno diventeranno genitori per la prima volta. E se dopo aver sfogliato la gallery la glicemia non è ancora alle stelle, ecco qui di seguito cinque romanticissime storie che vi abbiamo raccontato negli ultimi mesi.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail