Lazio-Milan 1-1 | Highlights e video gol (Biglia, Suso)

Finisce in parità il posticipo della 24.a giornata di Serie A

Lazio-Milan 1-1: finisce in parità allo stadio Olimpico di Roma nel posticipo della 24.a giornata di Serie A ed è un punteggio che scontenta un po’ tutti, considerato che entrambe le squadre puntavano al bottino pieno per agganciare il treno “Europa”.

La partita vive di folate e di ampi spazio a disposizione per entrambe le squadre. Frequenti i ribaltamenti di fronte, anche se la Lazio si fa preferire al Milan nella prima frazione di gioco. Proprio quando si stava per andare all’intervallo sullo 0-0, i padroni di casa approfittano di una leggerezza di Vangioni e conquistano un rigore con Immobile poi trasformato da Biglia al 26°.

Nella ripresa prima Felipe Anderson, poi Immobile hanno la possibilità di raddoppiare, ma vuoi per imprecisione, vuoi per la bravura di Donnarumma, non riescono a piazzare l’affondo. Così, la dura legge del gol colpisce la Lazio nel finale: Suso all’85’ fa tutto da solo al limite dell’area e poi trafigge l’estremo difensore biancoceleste.

Con questo risultato la Lazio sale a 44 punti, a meno uno da Inter e Atalanta, mentre il Milan con 41 punti rimane staccato di quattro lunghezze dalla zona Europa League.

Lazio-Milan 1-1 | Tabellino

Lazio (4-3-3): Strakosha; Basta, De Vrij, Hoedt, Radu (41' st Patric); Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Anderson (41' st Lombardi), Immobile, Keita (20' st Lulic). A disp.: Vargic, Lukaku, Bastos, Wallace, Djordjevic, Murgia, Mohamed, Crecco, Tounkara. All.: Inzaghi.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Gomez, Zapata, Vangioni; Poli (32' st Fernandez), Locatelli (7' st Sosa), Pasalic; Suso, Deulofeu, Ocampos (18' st Lapadula). A disp.: Storari, Plizzari, Zucchetti, El Hilali, Bertolacci, Honda, Bacca, Cutrone. All.: Montella.

Arbitro: Damato

Marcatori: 46' rig. Biglia (L), 40' st Suso (M)

Ammoniti: Radu, Milinkovic-Savic (L); Vangioni, Fernandez (M)

Espulsi: nessuno

Lazio-Milan 1-1 | Highlights

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail