Real Madrid-Napoli, Champions League 2016-2017: diretta TV e streaming

In chiaro solo Paris Saint Germain-Barcellona

REAL MADRID-NAPOLI: CRONACA E RISULTATO LIVE

Real Madrid-Napoli | Champions League 2016-2017

Real Madrid-Napoli, gara di andata degli ottavi di finale di Champions League 2016-2017, sarà trasmessa in diretta TV solo per gli abbonati. La decisione è stata presa da tempo dai vertici di Mediaset Premium: niente diretta in chiaro domani, mercoledì 15 febbraio, per l’appuntamento dei partenopei con la storia. Non cambia dunque la strategia del gruppo televisivo del ‘Biscione’ che punta anche a stagione in corso ad attirare qualche nuovo abbonato o ad ottenere quantomeno l’acquisto della singola partita.

Mediaset, che detiene i diritti televisivi della Champions League per il triennio 2015-2018 aveva deciso da tempo di non far vedere la partita del Napoli, così come quella della Juventus in trasferta contro il Porto, in chiaro. Entrambi i match, dunque, saranno visibili in diretta TV in esclusiva su Premium Sport ai soli abbonati, mentre in streaming sarà possibile affidarsi al servizio Premium Play, accessibile tramite il browser del computer o l’app ufficiale, disponibile anche per dispositivi mobili, tablet e smartphone.

Dovrebbe essere così anche per le rispettive gare di ritorno, Napoli-Real Madrid e Juventus Porto: le dirette in chiaro delle italiane ci saranno solamente in caso di semifinali, quando Mediaset sarà obbligata a norma di legge. Non è da escludere che a sorpresa, una marcia indietro in vista di eventuali quarti di finale. Stasera, intanto, sarà trasmessa in diretta TV e in chiaro Paris Saint Germain-Barcellona: quello che è ormai diventato un classico della Champions, una sfida suggestiva e con tanti campioni sarà visibile a partire dalle 20:45 su Canale 5 e Canale 5 HD.

real napoli champions diretta

  • shares
  • Mail