Rassegna stampa mercoledì 15 febbraio 2017: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 15 febbraio 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi apre con l’ottavo di finale di Champions League tra Real Madrid e Napoli: “Scontro di classe”, è il titolo scelto dalla rosea, che nell’occhiello poi specifica “Sarri e un’intera città sfidano il club più potente al mondo”. In taglio centrale, i risultati delle sfide di ieri: “Il Barca non c’è più, lezione del PSG: 4-0”. In taglio basso, il record di Allegri che alla Juve fa addirittura meglio di Trapattoni e infine il “Premio Mondiale” consegnato da Alessandro Del Piero a Bebe Vio.

Anche il Corriere dello Sport apre con la sfida tra i campioni d’Europa e il Napoli: “Notte da oscar”, De Laurentiis e Sarri caricano la squadra, Maradona invitato nello spogliatoio per dare man forte. In taglio alto, il calciomercato: “L’Inter ne compra altri due”, in estate arrivano Rodriguez ed Henrichs secondo il quotidiano. Di spalla, la lezione del Paris Saint Germain al Barcellona: 4-0 ieri sera al Parco dei Principi. In taglio basso, altre tre notizie importanti: il via libera della per lo Stadio della Roma dalla giunta capitolina, l’assoallenatori che si schiera con Tavecchio per la corsa alla Figc e il sogno di Bolt: “Fatemi fare Rooney”.

“Juve Maravilla” è il titolo d’apertura di Tuttosport: in vista del mercato estivo, Alexis Sanchez diventa il primo obiettivo di mercato della Vecchia Signora. In taglio alto: “Napoli, notte Real >”. I risultati di ieri sera: “Il PSG umilia il Barca: 4-0! Dortmund KO col Benfica”. Di spalla, la lettera dei tifosi granata al presidente: “Cairo, devi amare di più il Toro”. E ancora, Inter con Schick prossimo obiettivo del mercato estivo. In taglio basso, terremoto a Pescara: “Via Oddo, c’è Zeman?”, ennesimo ritorno per il “boemo”?

  • shares
  • Mail