Rassegna stampa giovedì 16 febbraio 2017: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 16 febbraio 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 16 febbraio 2017, apre con “Tempesta Real sul Napoli”: al termine della partita De Laurentiis attacca Sarri “non ha sfruttato la rosa”. In taglio centrale, il punto sugli ottavi di Champions League e le anticipazioni sui sedicesimi di Europa League di scena questa sera. In taglio alto: Dybala che parla di rinnovo e sostituzioni; l’Inter che riabbraccia Perisic dopo la squalifica e il rebus di Montella sul “vero o falso 9”. In taglio basso, il “diario” di Bebe Vio: “Io, Cenerentola al ballo delle stelle”.

Il Corriere dello Sport apre con un invito: “Napoli credici”, qualificarsi è ancora possibile grazie al gol in trasferta messo a segno da Insigne. In taglio centrale, l’approfondimento sull’altro ottavo di finale: “Ancelotti dilaga, cinquina a Wenger”. In taglio alto, la promessa di Dybala: “Juve, firmo”, a giorni l’annuncio ufficiale del rinnovo di contratto. Di spalla, spazio all’Europa League: “Roma all’assalto: a Villarreal per vincere”. In taglio basso, il basket con le final eight a Rimini: “Avellilno e Sassari sfidano i campioni”.

Tuttosport apre l’edizione odierna con “Patto per Dybala”: tutta la Juve spinge per il prolungamento dell’attaccante argentino, che dovrebbe essere imminente. In taglio alto: “Coraggio Napoli”, Insigne spaventa il Real, che poi rimonta, ma per il ritorno c’è ancora qualche speranza. Di spalla: “Riscatto Barreca. Adesso lo scopre anche Ventura”. L’intervista al nuovo gioiellino del mercato, il sampdoriano Schick: “Le big mi vogliono? Io mi diverto qui”. In taglio basso, spazio anche al Mondiale di sci e al Motomondiale.

  • shares
  • Mail