Rassegna stampa sabato 18 febbraio 2017: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 18 febbraio 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, sabato 18 febbraio 2017, apre con “Legge Juve”: i bianconeri “avvisano” il Porto rifilando quattro gol al Palermo, 29.a vittoria consecutiva casalinga per i campioni d’Italia. In taglio alto: “Milan, ecco i soldi”, in arrivo i tanto agognati 320 milioni dai cinesi, serviranno anche per blindare Donnarumma. Di fianco, il dubbio di Pioli in vista del Bologna: “Palacio o Banega al posto di Icardi”. Di spalla, l’annosa questione del nuovo stadio della Roma: “a sorpresa il no della Soprintendenza”. In taglio basso, l’intervista esclusiva al numero uno dell’Aia, Marcello Nicchi: “Gli arbitri parleranno”.

“Juve in Porto” è il titolo scelto dal Corriere dello Sport: Roma a -10, Allegri promette che non cambierà modulo. In taglio alto, Sarri che carica il Napoli in vista del ritorno di Champions contro il Real Madrid: “Credo nella rimonta”. Di spalla: “La Lazio a Empoli, Inzaghi all’attacco”. L’intervista esclusiva di oggi realizzata da Walter Veltroni è dedicata a Leonardo: “Io, il Brasile e la mia vita per il calcio”. In taglio basso: “Florenzi, un altro crac torna fra cinque mesi”.

Tuttosport titola: “Provate a prenderci”, +10 sulla Roma, Higuain capocannoniere con 19 gol. Di spalla, i voti di Graziani e Rizzitelli prima del match tra Roma e Torino: “Dzeko super ma Belotti è meglio”. In taglio centrale, il calciomercato: “L’Inter si porta avanti: Rodriguez c’è”. In taglio basso, il Napoli in silenzio stampa, i test del Motomondiale in Australia con Rossi in difficoltà e la Goggia “col turbo” ai mondiali di sci.

  • shares
  • Mail