Atalanta-Crotone 1-0 | Highlights e video gol (Conti)

Quarto posto solitario per la squadra di Gasperini

Atalanta-Crotone 1-0. Quarto posto solitario - in attesa di Bologna-Inter, in programma domani alle 12:30 - per l’Atalanta di Giampiero Gasperini. Nonostante i calabresi siano destinati alla retrocessione in Serie B, non concedono molto ai nerazzurri, che invece si trovano in piena lotta per un posto in Europa.

Il primo tempo è quasi una noia mortale, ma nella ripresa la partita si accende: è Conti al 48’ a siglare la rete dell’1-0, festeggiando così la chiamata da parte del ct della nazionale Giampiero Ventura. Messo a segno il gol, l’Atalanta può giocare con maggiore tranquillità e nel finale di partita va vicina al raddoppio: la traversa ferma il "solito" Papu Gomez, ma per Gasperini e i suoi va bene anche così.

Con questi tre punti, l’Atalanta sale a 48 punti, a +3 sull’Inter e a -3 dal Napoli, terzo, domani impegnato sul difficile terreno di gioco del Bentegodi contro il Chievo Verona.

Atalanta-Crotone 1-0 | Tabellino

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello, Conti; Kessie, Freuler, Spinazzola; Kurtic; Petagna, Gomez (dal 45' s.t. Cristante). (Gollini, Bastoni, Hateboer, Raimondi, Zukanovic, Grassi, Migliaccio, Mounier, Pesic, D’Alessandro,Paloschi). All. Gasperini.

CROTONE (3-4-3): Cordaz; Ceccherini, Dos Santos (dal 26' s.t. Simy), Ferrari; Rosi, Barberis, Crisetig, Sampirisi; Acosty (dal 33' s.t. Nalini), Falcinelli, Stoian (dal 17' s.t. Tonev). (Festa, Viscovo, Dussenne, Martella, Suljic, Mesbah, Capezzi, Kotnik, Trotta). All. Nicola.
ARBITRO: Banti di Livorno.

MARCATORE: Conti al 3' s.t.

AMMONITI: Masiello (A), Rosi (C), Dos Santos (C), Freuler (A), Ferrari (C), Ceccherini (C), Conti (A) per gioco scorretto.

Atalanta-Crotone 1-0 | Highlights

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail