Rassegna stampa domenica 19 febbraio 2017: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 19 febbraio 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, domenica 19 febbraio, apre con “Brivido Europa”: per la 25.a giornata di Serie A si giocheranno oggi Milan-Fiorentina, Roma-Torino, Chievo-Napoli e Bologna-Inter. In taglio alto, gli anticipi giocati ieri sera: “Bergamo sempre più alta. Immobile tiene su la Lazio”, battuti rispettivamente Crotone ed Empoli. Di spalla, “Joya Juve”, “ora Dybala prenota l’eredità di Messi” si legge nell’occhiello. E ancora: Roberto Baggio che festeggia i 50 anni andando a trovare i terremotati; Ranieri che perde ancora in coppa contro il Millwall.

Il Corriere dello Sport apre con “China Milan”: contro la fiorentina si dovrebbe chiudere l’era Berlusconi ed iniziare quella della nuova proprietà cinese, tutti i nomi per il mercato. In taglio centrale: “Rivoluzione Napoli, Sarri ne cambia 5” rispetto alla formazione che ha perso a Madrid. Di spalla, a destra: “Per Baggio ecco 50 anni da campione”. Più in basso, l’inchiesta esclusiva del ‘Corsport’: “Così L’Aquila si è rialzata per vincere”. In taglio basso, gli anticipi della Serie A di ieri: “Lazio, festa Keita. Crotone, nuovo KO”.

Tuttosport apre con un annuncio per i tifosi bianconeri: “Juve: torna Pirlo”, l’ex regista dovrebbe avere a Torino un ruolo da ambasciatore, se ne parlerà al termine dell’esperienza americana. In taglio alto: “Toro d’attacco per riprovarci”, i granata impegnati oggi all’Olimpico contro la Roma. In taglio centrale, l’intervista ad Alex Sandro che avverte la Juve: “Contro le grandi il Porto si esalta”, parola di ex. In taglio basso c’è spazio anche per i Mondiali di Sci: “Shiffrin, vera extreaterrestre”.

  • shares
  • Mail