Ancelotti: dito medio ai tifosi dell'Hertha (Video)

"Mi hanno sputato", si è difeso il tecnico italiano

Carlo Ancelotti protagonista di un caldo post partita ieri a Berlino. Rientrando negli spogliatoi dopo aver pareggiato grazie a Lewandowski nel recupero di Hertha-Bayern, il tecnico italiano è stato ripreso dalle telecamere della ZDF a fare il dito medio all’indirizzo dei tifosi di casa. Nelle interviste post-partita, Ancelotti non ha negato l’accaduto, ma si è così giustificato: "E' vero, l'ho fatto ma solo perché mi hanno sputato addosso".

È stata una partita grigia quella di ieri del Bayern Monaco, che dopo essere andato sotto contro l’Hertha Berlino, ha pareggiato grazie al polacco Lewandowski solamente al 95'59". È stato un ottimo risultato per i bavaresi, visto come si era messa la partita, ma i padroni di casa non l’hanno presa benissimo. Dopo aver concesso 5 minuti di recupero, il direttore di gara lo ha allungato di un altro minuto per via dei cambi operati dai padroni di casa al 92’ e al 94’.

Il finale di partita è stato così assai concitato e dalla baruffa Ancelotti ne è uscito con un dito medio all’indirizzo dei tifosi di casa, sotto gli occhi del centrocampista Renato Sanches. Ovviamente, il gesto ha avuto grande risalto sulla stampa tedesca: l’articolo dedicatogli dalla ‘Bild’ è stato intitolato "Che cosa fai, mister".

ancelotti dito medio

  • shares
  • Mail