Rassegna stampa lunedì 20 febbraio 2017: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 20 febbraio 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, lunedì 20 febbraio, apre con il posticipo di ieri sera: “Milan, che notte da Deu”, i rossoneri battono la Fiorentina 2-1 grazie allo spagnolo Deulofeu, sempre più decisivo per Montella. In taglio alto, il titolo dedicato a Gabigol che decide la gara dell’Inter a Bologna con la prima marcatura in Serie A. E ancora: “Roma e Napoli: Dzeko e Insigne avanti a suon di reti”. Di spalla, il ritorno del “profeta Zeman”: batte 5-0 il Genoa ed “esonera” Juric. In taglio basso, spazio al basket: “L’Olimpia brinda in Coppa”, Sassari cede in finale.

Il Corriere dello Sport apre con “Aggrappati alla Juve”: il riferimento è alle vittorie di Roma e Napoli rispettivamente con Torino e Chievo, che rimangono attaccate ai campioni d’Italia. Di spalla: “È sempre Zeman: cinquina al Genoa”. In taglio centrale: “Inter, decide Gabigol. Milan, regalo d’addio a Silvio: 2-1 ai viola”. In taglio basso, c’è anche spazio per il basket e la finale di coppa di lega: “Milano che trionfo è la sesta Coppa Italia”, Sassari ko.

Tuttosport apre con l’ennesimo KO del Torino, che esce con le ossa rotte anche dall’Olimpico di Roma: “Cairo, compra un presidente”, l’attacco del quotidiano piemontese al numero uno del club granata è diretto e senza sconti. Di spalla: “Champions in… HD. Attenti a quei due”. Nell’approfondimento: “Bonucci multa” per la lite con Allegri, condanna anche da parte dei grandi ex. In taglio centrale: “EuroMilan: ci pensa Deulofeu”, battuta la Fiorentina, le altre reti di Kucka e Kalinic. Da non perdere: “L’Inter ringrazia Gabigol e anche… Mazzoleni”, negato un rigore solare al Bologna.

  • shares
  • Mail