Granfondo dei Gladiatori 2017: data e percorsi

Si corre martedì 25 aprile 2017 con partenza e arrivo a Santa Maria Capua a Vetere (Ca)

La quinta edizione della Granfondo dei Gladiatori si disputerà martedì 25 aprile 2017 con partenza e arrivo a Santa Maria Capua a Vetere (Ce). Approfittando della festività infrasettimanale (Festa della Liberazione) i ciclisti potranno sfidarsi su due percorsi.

Il Comitato Organizzatore ha previsto due percorsi. Il tracciato di Granfondo è lungo 120 km e prevede 5 salite fra cui quella di Giano Vetusto. Il percorso corto da 80 km, invece, ha in programma due salite, tra le quali i ciclisti dovranno attraversare un tratto vallonato (loc. Gusti e San Giuliano) che porterà la carovana dalla prima asperità di Cascano a quella di Rocchetta e Croce passando per Teano Scalo e Bivio per Calvi.

La gara è aperta a tutti i tesserati con tessera valida per l’anno 2017 rilasciata da F.C.I. o dagli Enti di Promozione Sportiva i cui tesserati siano ammessi alle gare FCI (Enti con reciprocità FCI) ed ai soggetti non tesserati ma muniti di certificato medico agonistico per il ciclismo redatto sulla base del modello di certificato medico FCI, i predetti potranno partecipare previa sottoscrizione della Dichiarazione Etica ed acquisto di una tessera giornaliera FCI, al momento del ritiro dei pacchi gara.

L’iscrizione costa 25 euro fino al 30 marzo, mentre dal 1° aprile si pagano 30 euro.

Per informazioni e iscrizioni si può consultare il sito della Granfondo dei Gladiatori.

  • shares
  • Mail