Granfondo Città di Riccione 2017: data e percorsi

Due percorsi per la gara di domenica 9 aprile 2017

È in programma per domenica 9 aprile 2017 la diciannovesima edizione della Granfondo Città di Riccione che si disputerà su due percorsi con partenza e arrivo nella città della Riviera romagnola.

Il tracciato di Granfondo misura 137 km e prevede 2083 metri di dislivello con due salite principali, quella di Mondaino e quella di Sassofeltrio. Il tracciato di Mediofondo si sviluppa su un percorso di 98 km con 1539 metri di dislivello e le salite di Saludecio e Sassofeltrio.

Si tratta quindi di due tracciati alla portata di tutti i ciclisti che, a questo punto della stagione, abbiano già nelle gambe un buon allenamento.

La partecipazione è aperta agli Enti della Consulta in possesso di regolare tessera 2017 ed a tutti i cicloamatori, di ambo i sessi, tesserati ACSI, FCI ed Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dalla consulta in possesso di idoneità medico sportiva per la pratica del ciclismo, ai cicloamatori stranieri in regola con la federazione di appartenenza per l’anno 2017, ai cicloturisti in possesso della visita medica per attività agonistica.

La quota di partecipazione è di 35 euro fino al 20 marzo, di 50 euro se ci si iscrive l’8 aprile in loco. Nella quota di iscrizione è compreso un interessante premio di partecipazione con vino Sangiovese, piadina romagnola, caffè Pascucci, Deox, Integratori alimentari Life Code e un Red Bull Energy Drink.

Per ulteriori informazioni e per iscrizioni si può consultare il sito della Granfondo Città di Riccione.

  • shares
  • Mail