Verona-Spal: tifoso cade dalle tribune del Bentegodi (Video)

Lo sfortunato subito trasportato in ospedale

Hellas Verona-Spal. Spunta il video dei soccorsi nei confronti del tifoso caduto dalle tribune del Bentegodi ieri sera. Nel breve filmato si vedono i soccorsi all’opera per immobilizzare lo sfortunato supporter ferrarese.

Si tratta di un uomo di 46 anni, rappresentante di uno dei gruppi organizzati, che dopo la caduta è stato trasportato nel giro di qualche minuto all’ospedale di Borgo Trento. Confermate le indiscrezioni trapelate nel post partita del posticipo di Serie B: il tifoso della Spal ha rimediato diverse fratture, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Nella caduta, seppur da diversi metri di altezza, non ha battuto la testa contro i gradoni sottostanti e non ha perso mai conoscenza.

Verona-Spal | Tifoso cade dalle tribune

Verona - Durante il match di questa sera tra Hellas Verona e Spal, un tifoso della squadra ospite è caduto dalle tribune dello Stadio Bentegodi. Secondo quanto riferisce ‘Gianlucadimarzio.com’, si tratterebbe di uno dei leader dei gruppi organizzati, quelli, tanto per intenderci, che solitamente danno le spalle al campo per guidare i cori della curva.

Il tifoso ferrarese sarebbe caduto dalle tribune del settore ospite, ma subito soccorso e trasportato in ospedale. Le prime notizie che giungono da Verona parlano di “qualche frattura”, anche se non se ne conosce l’entità. Subito dopo l’incidente, dal settore ospite sono spariti gli striscioni e sono state abbassate le bandiere. Per la cronaca, il posticipo della 26.a giornata di Serie B si è concluso a reti bianche: 0-0 tra Hellas e Spal.

bentegodi verona

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail