Granfondo Città di Porto Sant’Elpidio 2017: data e percorsi

Due tracciati da 153,8 e 138,3 km per la gara del fermano

Lunedì 17 aprile 2017, in occasione del Lunedì dell’Angelo, si disputa nelle Marche, in provincia di Fermo, la Granfondo Internazionale Città di Porto Sant’Elpidio.

La manifestazione è aperta a tutti i tesserati Fci e Enti di Promozione Sportiva che hanno sottoscritto la convenzione con la F.C.I. per l’anno 2017, in possesso di idoneità medico sportiva per la pratica del ciclismo agonistico ed ai cicloamatori stranieri in possesso di licenza UCI valida per l’anno in corso, rilasciata dalla propria Federazione Ciclistica Nazionale, e previa presentazione della certificazione etica in lingua inglese e certificato di idoneità redatto secondo il modello E.

Due i percorsi di gara. Il tracciato di Granfondo è lungo 153,8 km, il percorso Corto si corre sulla distanza di 138,3 km.

La quota di partecipazione alla Granfondo Città di Porto Sant'Elpidio è di 30 euro fino al mattino della gara. Sono previste agevolazioni per chi si iscrive anche alla Granfondo Marca Fermana del 1° ottobre.

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni consultare il sito della Granfondo Internazionale Città di Porto Sant’Elpidio.

  • shares
  • Mail